Tutte le storie so’ piezz ‘e core. Nessuna è più speciale di un’altra, tutte sono diverse. I “microvolumi” sono storie da toccare, da mettere in tasca.
Foto e racconti inediti. Questa è l’unica regola dei microvolumi. Le parole e le foto che troverete dentro non le troverete sui social. Tutto il resto lo scoprirò di volta in volta: il numero di pagine, il numero di foto, la data di uscita.
I microvolumi sono fatti in casa. In tutti i sensi. Li penso in casa, li scrivo in casa e li stampo in casa. A quel punto, per fartelo avere, mi basterà uscire di casa e spedirlo (fortunatamente abito a 100 metri dalla posta).
I microvolumi hanno un costo simbolico di 5 euro ma sono curioso di sperimentare forme di baratto e scambio. Scrivimi per ricevere tutte le info.
Questo è il microvolume numero 2
Acquista MiniVolume
Una promessa: non ti intaserò la mail.
Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.
Questa newsletter è un modo per dirti grazie.
Iscriviti alla Newsletter
Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo. Papà di Andrea. Mi piace camminare a caso. NOVEMBRE 2022 esce QUI PER CASO