Vi presento la prima puntata di #TimideStorieImportanti Un progetto che ho realizzato in collaborazione con Libertà. Simone è un atleta piacentino che gareggia sui 60, sui 100 e sui 200 metri. La sua vera specialità però è quella di riuscire a mettere in discussione quelli che pensiamo essere i nostri limiti. Sono certo che dopo questa storia, l’impossibile ci sembrerà un po’ più possibile. Un grazie speciale a Fabrizio Dallavalle dell’Atletica Piacenza, Sergio Mazzocchi e Franco Boiocchi.

Iscriviti alla Newsletter

Una promessa: non ti intaserò la mail.

Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.

Questa newsletter è un modo per dirti grazie.

Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo. Papà di Andrea. Mi piace camminare a caso. NOVEMBRE 2022 esce QUI PER CASO

Gero Guagliardo

Autore, ioGero