Succede così che mi fermo.
 Giusto per capirle certe cose, o almeno provarci. Ammetto però che il coraggio e la forza non sono mai semplici da decifrare.
 Tano, per fortuna, è sempre a portata di pensiero e non si fa aspettare.
 “Se decidi di camminare, cammina. E basta.  Discese, salite, scorciatoie e ostacoli, cammina sempre. Non si cammina a convenienza.”

“Ti pigli il bello e ti tieni i problemi.”

Certo, puoi scegliere di cambiare strada, è vero. Puoi decidere di voltarti e metterti a favore di vento. Vero anche questo, ma rischieresti di tornare indietro.
Oppure insisti, pure controvento. Che tanto è controvento che si prende il volo.”

Vieni con me oggi?

Vieni con me oggi?

Niente da fare. Di fronte alle cose in grande, Tano ha imparato a fermarsi. “Che poi me lo hanno insegnato proprio i passi a fermarmi”, mi ha raccontato questa mattina. “Messi uno davanti all’altro sono capaci di portarti dove tu decidi di...

Read More

Iscriviti alla mia newsletter

Una promessa: non ti intaserò la mail.

Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.

Questa newsletter è un modo per dirti grazie.

Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo.
Mi occupo quotidianamente della scrittura e della realizzazione di contenuti destinati al web e alle TV.
Discreto camminatore, nonostante i piedi un po’ piatti, mi piace molto andarmene in giro per le strade e raccogliere storie. Alcune le scrivo, a volte le fotografo. Credo di essere un Palermitano anomalo: mi emoziona la montagna e mi rilassa molto la frittura. Ho lavorato per il Teatro e
l’intrattenimento dal vivo. Tendenzialmente disordinato, faccio fatica a seguire le serie troppo lunghe, vivo a Piacenza con Silvia e Andrea.

Gero Guagliardo

Autore, ioGero